Skip links
Stand Kelyon

Kelyon al TechnologyBiz 2012

Anche quest'anno si è svolto a Napoli il T-biz, iniziativa dedicata all'innovazione e all'ICT. Il 7 e l'8 novembre presso la Mostra d'Oltremare a Napoli, si sono enuti  workshop, incontri approfondimenti tra Università, Ricerca, Impresa e Pubblica Amministrazione.

Kelyon, azienda leader nello sviluppo dei software Open Source, ha presenziato all'evento, dopo aver vinto l'anno scorso il premio T-biz 2011 per l'innovazione applicata con il prodotto Facile- Corporate Identity.

 

Stand Kelyon

 

Kelyon al TBiz-2012 ha presentato le soluzioni per l'industria pharma che la pongono leader assoluto in Italia in questo settore con le applicazioni a supporto dei test bio-molecolari nelle terapie personalizzate contro i tumori e con i software per il monitoraggio dello stato di salute dei pazienti e la gestione dei follow-up.

 

 

Alla manifestazione alla Mostra d'Oltremare a Napoli, inoltre Kelyon ha portato i casi concreti di applicazione delle tecnologie cloud in grossi contest aziendali con centinaia di host gestiti, in termini di virtualizzazione, monitoraggio e gestione dei log, con tecnologie open source.

 

 

"Per noi l'edizione 2012 del T-biz è stata un'occasione importante di sviluppo – ha dichiarato Gaetano Cafiero, Amministratore Unico di Kelyon – per la qualità degli incontri, per le possibilità di ampliare il mercato in tutto il Sud, per il contesto relazione di alto livello, per la convergenza di interessi e di personalità di rilievo."

 

This website uses cookies to improve your web experience.