Skip links

Kelyon finalista alla seconda edizione degli AboutPharma Digital Awards 2014

AboutPharma Digital Awards è il premio dedicato ai migliori progetti digitali lanciati dalle società medico-scientifiche, dalle aziende farmaceutiche, dai produttori di dispositivi medici, da istituzioni del sistema sanitario, dipartimenti universitari, centri di ricerca, associazioni di pazienti e tutti gli altri protagonisti del settore healthcare.

La prestigiosa rassegna mette in contatto diverse realtà del settore offrendo loro la possibilità di maggiore visibilità. Una vetrina di richiamo in grado di rivelarsi un grande spot per gli sforzi crescenti del mondo della salute nel campo digitale.

Il Progetto iMonitor – un dispositivo medico software web-based per la gestione dei pazienti affetti da artrite reumatoide, artrite psoriasica e spondiloartriti ideato e prodotto da Pfizer Italia e sviluppato da Kelyon è tra i 50 progetti candidati alla Categoria Speciale “PROGETTO PIU' VOTATO DAL WEB

Il progetto vincitore sarà quello con il maggior numero di share calcolato dalla somma algebrica delle condivisioni che la pagina web, che ospita il progetto, avrà ottenuto sui seguenti social network: TwitterGoogle+, Pinterest, Linkedin e Facebook.
Sarà possibile visionare e votare  i progetti fino alla mezzanotte del 25 ottobre.

 

La premiazione ufficiale si svolgerà a Milano il 30 ottobre.

 

iMonitor è un servizio, certificato CE come dispositivo medico di classe I, per:

  • migliorare la gestione del paziente affetto da artrite reumatoide (RA), spondiloartriti (AS) ed artrite psoriasica (PsA)
  • favorire la comunicazione tra reumatologo e paziente specie nei periodi fra le visite di controllo
  • ottimizzare la frequenza delle visite di controllo sulla base dei parametri valutati dal paziente

 

iMonitor aiuta a creare un canale diretto di comunicazione fra reumatologo e paziente in aggiunta alle tradizionali visite di controllo.
iMonitor è in fase di implementazione in 16 paesi europei.

 

In Italia è fornito ai Centri di reumatologia a titolo gratuito.

This website uses cookies to improve your web experience.