Skip links
Che futuro!

Il team napoletano preferito dalle industrie farmaceutiche: “Che futuro!” parla di Kelyon

Sul magazino online “Che Futuro!” mercoledì 15 aprile 2015 è stata pubblicato un articolo che parla di noi dal titolo “eHealth: la salute diventa digitale. Presto gli smartphone sapranno tutto di noi e ci aiuteranno a curarci (prevenendo le malattie gravi)“.

 

“… IL TEAM NAPOLETANO PREFERITO DALLE GRANDI INDUSTRIE FARMACEUTICHE

E poi c’è Kelyon, impresa innovativa partenopea specializzata nello sviluppo di applicazioni web e mobile open source per il mercato della sanità digitale. Ha realizzato diverse applicazioni in campo e-Health, tra le quali il dispositivo medico web-based “iMonitor“, sviluppato per Pfizer per la gestione di artrite reumatoide, artrite psoriasica e spondiloartriti.

Oggi Kelyon è market leader in Italia nel settore dei software a supporto dei test di biologia molecolare per alcuni tumori e sta continuando a  svilupparsi all’estero infatti nel 2014 più della metà del suo fatturato è stato fatto fuori dell’Italia, tra Europa e Medio-Oriente. In particolare ha potuto affermarsi come fornitore di successo per alcune top pharma company quali Pfizer, AstraZeneca, Roche e Merck Serono. Le applicazioni sono rivolte ed usate da Health Care Professional (HCP) e pazienti ed utilizzate da migliaia di utenti  in centinaia di Strutture Ospedaliere in Italia e all’estero.

 

 

 

This website uses cookies to improve your web experience.