Skip links

aGov, anche il Governo Australiano sceglie Drupal

Il successo di Drupal è sempre più inarrestabile. Oltre ai Governi statunitense e canadese che hanno scelto e rilasciato alla community una propria distribuzione del CMS open source, anche in Australia gli enti governativi utilizzeranno una distribuzione di Drupal specificatamente sviluppata per loro: aGov.

 

 

aGov è una distribuzione open source di Drupal 7 sviluppata specificatamente per gli enti governativi australiani. Facile da installare e configurare, questa piattaforma CMS pre-impostata rispetta tutti gli standard del Governo Australiano e fornisce un pacchetto completo di funzionalità essenziali per la gestione di un portale. 

 

Perché la scelta di Drupal?

Drupal è il principale sistema di gestione di contenuti per sviluppare portali sicuri, sofisticati, flessibili e robusti per le agenzie di governo australiano, oltre ai network dei social media e alle applicazioni web. 

 

Con il rilascio di aGov come distribuzione open source di Drupal, i dipartimenti e le agenzie del Governo australiano saranno capaci di rendere disponibili velocemente e a costi contenuti i loro portali utilizzando Drupal, nel rispetto della National Transition Strategy e nella partecipazione alla crescente comunità degli utenti di Drupal a tutti i livelli di governo.

This website uses cookies to improve your web experience.