Skip links

Alfresco Mobile anche per Android

Mentre gli smartphone continueranno ad essere utilizzati in quasi tutti i business setting, sono i tablet che stanno emergendo come tool di produttività per chi lavora da mobile e vuole qualcosa in più di visionare i contenuti on the go. Più portatile di un laptop e più funzionale di uno smartphone, il tablet è l’ideale per chi lavora da mobile.

Fino ad oggi il tablet leader di mercato è stato iPad. Questa è stata la ragione per cui Alfresco ha sviluppato per prima le app mobile Alfresco per i device che utilizzano iOS. Ma ora che il numero dei tablet di qualità che utilizzano Android sta continuando a crescere, Alfresco ha deciso di sviluppare app anche per le piattaforme Android.

Alfresco Mobile per Android contiene lo stesso set di caratteristiche di Alfresco Mobile per iOS e ogni rilascio successivo sarà quanto più possibile di pari livello. Inoltre è possibile utilizzare anche Alfresco Mobile SDK, che insieme alle API, offrono la possibilità di integrare le app già in uso con la piattaforma Alfresco o di customizzare le soluzioni mobile di ciascuno.

Kelyon utilizza Alfresco per l’acquisizione, la gestione, l’immagazzinamento, la protocollazione, la conservazione e il rilascio di contenuti e documenti legati ai processi organizzativi.

This website uses cookies to improve your web experience.