Skip links

Kelyon partecipa alla Mostra Napoli Eccellente della Fondazione Valenzi

Sarà inaugurata il 13 Marzo dalle 11 al Maschio Angioino a Napoli nella sede della Fondazione Valenzi, l’istituzione internazionale dedicata a Maurizio Valenzi, la mostra “Napoli Eccellente” rivolta alla valorizzazione e promozione delle industrie e dell’artigianato del territorio napoletano.

 

Alla Mostra partecipa anche Kelyon, una delle 24 PMI ad alto tasso di innovazione scelte attraverso il primo bando pubblico per il sostegno alle imprese della Fondazione Valenzi, con tre immagini elaborate dal fotografo Alessandro Leone. Le tre immagini raccontano i prodotti più innovativi dell’azienda: FACILE, PHARMA, CLOUD.

Kelyon è un’azienda all’avanguardia nella progettazione e nello sviluppo di applicazioni Open Source, ed offre servizi basati su Software Libero per la Pubblica Amministrazione, le Piccole e Medie Imprese e le aziende farmaceutiche.

“Abbiamo scelto di realizzare soluzioni ed applicazioni utilizzando tecnologie Open Source – dichiara Gaetano Cafiero, amministratore unico di Kelyon – perché possiamo contare su comunità di supporto che, rendono i prodotti consolidati nel tempo e sicuri.
“ I vantaggi che derivano dall'utilizzo di Software Libero e prodotti Open Source sono l'economicità, la stabilità – quindi la sicurezza – e, cosa più importante, la libertà: scegliere un prodotto Kelyon vuol dire essere liberi. Soprattutto dai costi di licenza”.

This website uses cookies to improve your web experience.