Skip links
olinuxday2011

Kelyon, borsa di studio per gli studenti più meritevoli

Kelyon anche quest’anno partecipa al Linux Day napoletano, che si terrà nella giornata di sabato 22 ottobre dalle ore 10.00 all’Istituto Tecnico Industriale “A.Righi”, dove presenterà un innovativo progetto di e-democracy totalmente basato su software libero.

“Come nelle edizioni precedenti, partecipiamo all’evento perché condiviamo la filosofia alla base del software libero e perché siamo la dimostrazione che con l’open source si può fare business – così ha dichiarato Gaetano Cafiero, Amministratore Unico di Kelyon – Quest’anno inoltre siamo particolarmente orgogliosi perché contribuiamo alla riuscita dell’evento, mettendo a disposizione una borsa di studio per gli studenti più meritevoli. Si tratta di un tirocinio presso la nostra azienda in cui gli studenti impareranno a conoscere tecnologie e applicativi open source”.

Il LINUX Day napoletano è organizzato come sempre dall’Associazione NALUG, che con le due borse di studio agli studenti dell’ITI “A.Righi”, dimostra che il software libero può essere una grandissima occasione di formazione e un’opportunità di lavoro concreta.

This website uses cookies to improve your web experience.