Kelyon è orgogliosa di annunciare che tre soluzioni digitali proprietarie sono state incluse fra gli industry use cases del DIGITALEUROPE Executive Council for Health for EU digital health policy (2024–29). Un riconoscimento significativo della qualità del lavoro svolto, che ci impegna a proseguire con entusiasmo il nostro percorso d’innovazione nella sanità digitale.
Queste soluzioni digitali si basano su tre piattaforme modulari e strutturate, personalizzabili e configurabili in base alle esigenze specifiche dei clienti:
● kHealthNet è una piattaforma smart web-based che consente la coordinazione tempestiva e il supporto collaborativo in reti di hub-spoke fra professionisti sanitari appartenenti a strutture diverse. Kelyon sfrutta le nuove reti per abbattere le barriere e creare più valore attraverso un approccio orientato ai processi. La coordinazione dei componenti della rete garantisce l’efficienza e l’efficacia del flusso informativo, che può essere inserito in una delle specifiche fasi del ciclo della malattia (prevenzione, diagnosi e trattamento).
● kDiseaseManagement è una piattaforma di gestione dei pazienti web/mobile based che supporta i professionisti sanitari nel trattamento e nella gestione di pazienti con malattie croniche o complesse, e potenzia il ruolo attivo dei pazienti coinvolgendoli nel processo di gestione della malattia.
● kPatientRegistry è una web-based clinical registry platform che supporta i professionisti sanitari attraverso un database interattivo per migliorare l’assistenza ai pazienti mediante la raccolta e l’analisi dei dati sanitari, e facilitare così la ricerca per identificare i migliori percorsi di cura per patologie rare e complesse.
Queste soluzioni si basano sull’IA, sul machine learning e sul deep learning. Con queste funzionalità, i professionisti sanitari e i ricercatori possono valutare i trattamenti, le procedure e le terapie disponibili:
● per comprendere meglio gli outcome e prendere decisioni empiriche per condividere le migliori pratiche;
● per capire come i pazienti con diverse caratteristiche rispondono a vari trattamenti.
Kelyon contribuisce a plasmare il futuro della sanità con soluzioni disruptive che combinano l’innovazione con l’esperienza, per fornire e potenziare l’assistenza patient-centred in tutto il mondo.