Skip links
espe

Kelyon partecipa al 57th ESPE Annual Meeting

Kelyon ha preso parte al 57th ESPE Annual Meeting, organizzato al centro conferenze Megaron di Atene dal 27 al 29 Settembre 2018.

Scambi di informazioni cliniche di alta qualità e momenti di networking si sono alternati a sessioni plenarie, simposi e presentazioni delle ultime scoperte nel campo della endocrinologia pediatrica, al fine di promuovere la collaborazione internazionale nella ricerca e nella pratica clinica.

Tra le aziende farmaceutiche partecipanti alla ESPE 2018, notevole interesse ha riscosso iGRO, il software medical device (SaMD) di Pfizer sviluppato da Kelyon. Questo strumento web-based è un Decision Support System che aiuta endocrinologi pediatrici a trattare i bambini con deficit dell’ormone della crescita idiopatico (IGDH), sindrome di Turner o bambini nati piccoli per età gestazionale (SGA).

Di seguito, lo stand di dimostrazione di iGRO dove il personale di Pfizer ha mostrato a medici endocrinologi il funzionamento del tool.

iGRO stand

In particolare, la partecipazione di Kelyon a tale evento (in foto Jeff Bolton –Marketing & Sales Manager – e Dario Di Sarno – Marketing & Business Development Specialist), é servita a riconfermare le competenze di Kelyon nello sviluppo di soluzioni digitali, nell’area terapeutica della endocrinologia pediatrica, e a comunicarne la applicabilità trasversale anche in altre aree, dove top manager di aziende farmaceutiche e medici esperti cercano un supporto digitale nella predizione e monitoraggio di alcune malattie rare.

Dario Di Sarno e Jeff Bolton all'ESPE

In sintesi ESPE 2018 ha costituito un’ottima opportunità per promuovere il brand di Kelyon in un contesto internazionale.

 

This website uses cookies to improve your web experience.